Occhiali da sole Swarovski | Brillante Bellezza
01 Mar 2022
Il marchio Swarovski incanta da decenni il pubblico femminile. Nato dalla curiosità di Daniel Swarovski che, all’inizio del secolo scorso, iniziò a elaborare un metodo di fusione per ottenere un cristallo dallo splendore molto simile a quello di un diamante. La sua produzione di pietre preziose, che cercavano di riprodurre la brillantezza e lo sfavillante gioco di luci dei diamanti, fu subito introdotto favorevolmente da diversi gioiellieri e case di moda, con un impatto molto recettivo e immediato sul mercato. Le scintillanti pietre che inizialmente furono prodotte come oggetti ornamentali, furono ben presto introdotte anche in altri settori iniziando a creare accessori che incantavano la clientela per la loro incredibile bellezza. La creazione dell’azienda, da parte di Daniel Swarovski, che ha impresso il suo marchio con il logo di un cigno dalle piume scintillanti, ha realizzato oggetti iconici e unici, che sono diventate delle icone di stile e glamour, decretando il successo dell’azienda che è passata dalla produzione di anelli a quella di orologi, fino a raggiungere, in tempi più recenti, anche il settore degli occhiali da vista e da sole. La maestria artigianale, tramandata alle generazioni successive, ha permesso di continuare, in maniera continuativa e ingegnosa, la produzione di questo “gioiello” dalle ricche sfaccettature e dal fascino irresistibile.
La produzione di Occhiali da sole Swarovski si contraddistingue per quel tocco prezioso e luccicante che viene incastonato in ogni loro modello. Un design elegante e raffinato, che riproduce costantemente il proprio intramontabile stile, realizzando oggetti unici, che la luce e i riflessi degli Swarovski inseriti, rendono ogni pezzo una vera meraviglia, curando ogni dettaglio.
Le montature di Occhiali da Sole Swarovski hanno tantissime forme, che spaziano da quelle arrotondate, a quelle più sinuose e sensuali a occhio di gatto ad altre più decise, con forme più squadrate e decise. Una cosa che però non manca mai e che si riflette in tutte le collezioni di Occhiali da sole Swarovski e cioè l’assoluta ricerca del bello. Occhiali fatti a regola d’arte che impreziosiscono il volto di tantissime clienti che li scelgono per il loro effetto glamour e per uno charme che è visibilmente percepito appena viene indossato un modello. La continua ricerca di innovazione ha permesso di creare Occhiali da Sole sempre più particolari, perfetti per donne che non si accontentano e desiderano avere oggetti esclusivi che ne facciano risaltare ancora di più la personalità. Gli elementi in cristallo trasparente sono molto apprezzati per la loro lucentezza delicata, donando una delicata sfumatura brillante all’Occhiale da Sole senza risultare eccessiva o addirittura kitsch!
Una delle ultime collezioni degli Occhiali da Sole Swarovski SK0372 presenta una montatura che ricorda modelli indossati da molte dive a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta. Un tocco di magica nostalgica della grande femminilità del passato che rende questo occhiale veramente irresistibile. La forma delle lenti è quella che viene definita Cat Eye con il finale però più arrotondato. Le aste sono di uno spessore piuttosto deciso ma vengono subito ammorbidite da una fila di piccoli Swarovski che rendono questo occhiale super chic! La colorazione del brillantino varia in base al modello scelto, infatti la gamma è tra diverse tipo di nuance, permettendo a ogni donna di trovare il colore più adatto al suo incarnato e al suo viso.
Tag: bestsellers, occhiali da sole