Occhiali Emporio Armani: collezione Transparencies

Siete pronti per la storia in evidenza della nuova collezione Emporio Armani? Scopriamola insieme. Emporio Armani riafferma il suo impegno visionario verso una moda sostenibile con questa nuova capsule in bio-acetato. Transparencies è una collezione davvero unica, caratterizzata da silhouette geometriche e sfaccettate, e arricchita da affascinanti design trasparenti. Il risultato? Uno stile dinamico con un approccio deciso alla sostenibilità. Osserviamo meglio i due modelli da sole e i tre modelli da vista di questa collezione. Le montature da sole sono geometriche, d’impatto, con tagli particolari soprattutto per i modelli da donna. Entrambe le forme rettangolari sono in bio-acetato con lenti in plastica parzialmente bio-based. Guardate come il logo coniato impreziosisce l’inserto in metallo nell’asta.
E i modelli da vista?
Tra questi ci sono un occhiale dalla forma rettangolare e uno stile smart-casual, un design cat-eye ultrafemminile e un modello unisex. Ogni montatura è realizzata con frontali e aste in bio-acetato. Come nei modelli da sole, il logo è visibile sull’inserto in metallo nell’asta.  
Dalle trasparenze di tendenza alle linee più geometriche, questa collezione sostenibile esprime al meglio lo stile contemporaneo.

I modelli di occhiali della collezione Transparencies di Emporio Armani

EA4186


EA4187


EA3206


EA3207


EA3208